PER LEGGE, questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Andrea Fusari primo Torneo

Andrea Fusari primo Torneo

  • Scritto da Tennis Club Offanengo

Primo torneo-rodeo under 14 in quel di Palazzolo per Andrea Fusari della scuola tennis Offanengo.
Andrea si è appassionato al tennis grazie al nonno e al papà che praticano il tennis ormai da tanto tempo. Il suo primo vero match l'ha disputato a Palazzolo all'Accademia di Vavassori ed è sceso in campo contro un pari classifica disputando un incontro molto intenso, con ottimi scambi e soprattutto fair-play in campo tra i due giocatori, alla fine dopo un tiratissimo match Fusari è riuscito a portare a casa una grande vittoria per 4-3 3-4 11-9.
Nel secondo turno contro la testa di serie n. 2 Andrea ha dovuto alzare bandiera bianca cedendo per 4-1 4-1 arrivato scarico dal match precedente. Comunque una bella soddisfazione, finalmente ha potuto confrontarsi con ragazzi della sua età e vedere i miglioramenti fatti sotto la cura dell'istruttore Bani Pierluigi notando che, piano piano, il lavoro sta pagando, sicuramente la strada è molto lunga e il lavoro da fare è ancora molto, ma aspettiamo Andrea al prossimo evento con lo spirito di crescere e divertirsi.

Log in