PER LEGGE, questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Torneo Rodeo

Torneo Rodeo

  • Scritto da Tennis Club Offanengo

Nel fine settimana si è disputato, sui campi del Tennis Club Offanengo, il secondo rodeo organizzato dal circolo.
Gli iscritti, ben 36 ,si sono dati battaglia disputando ottimi incontri con la massima correttezza in campo, nella prima semifinale Marco Baruzzi si è sbarazzato del solido Andrea Ghidelli per 4-2 4-1, nella seconda semifinale Ivan Fusari, in un match molto combattuto, l'ha spuntata su Andrea Magenis per 4-2 2-4 10-4.
Nella finale sembrava tutto facile per Baruzzi contro uno stanco Fusari, ma Ivan il terribile ha raccolto tutte le sue forze e ha messo alle corde Baruzzi con un grande match , ma nel finale, la stanchezza e poca lucidità, ha dato via libera alla vittoria finale di Baruzzi per 5-3 2-4 10-6.
Bene si sono comportati i giovani ragazzi della scuola tennis, cominciando a mettere in pratica il lavoro fatto. Alla premiazione, il vice presidente Marco Mecheroni si è complimentato con tutti i partecipanti e ringraziato il giudice arbitro Oliviero Caravaggi per l'ottimo operato, oltre alla premiazione dei due finalisti è stato premiato con un premio speciale dalla federazione il giovane Davide Giovaninetti della Scuola Tennis Offanengo.

Log in