PER LEGGE, questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Al TPRA di Offanengo bis di Lorenzetti

Al TPRA di Offanengo bis di Lorenzetti

  • Scritto da Tennis Club Offanengo

Al Tennis Club di Offanengo si è disputato il 1° TPRA dell'anno con ben 28 iscritti e come al solito ben organizzato dall'entourage offanenghese.
Si è giocato tutto in una giornata a ritmi molto elevati con il massimo impegno da parte di tutti i giocatori e massima correttezza in campo. La prima semifinale ha visto Lorenzetti avere vita facile contro Belli con un 6-1 senza problemi, nella seconda semifinale il giovanissimo Imbimbo ha superato per 6-5 il piu esperto Zanchetta in un match molto combattuto con crampi nel finale per il vincitore che ha fatto un po' preoccupare per la finale.
In finale Lorenzetti, con il suo gioco tattico, ha condizionato il baby Imbimbo che ha risposto colpo su colpo ma di fronte ha trovato un giocatore, in questo momento, insuperabile e che ha bissato il successo dell'ultima edizione vincendo per 6-3.
I finalisti sono stati premiati con materiale tecnico offerto da Sportteamcrema, mentre il giudice Mecheroni ha ben gestito il torneo coadiuvato dai fratelli Bonizzi, infine gli iscritti, tra una partita e l'altra, hanno approffittato della cucina casereccia di Gigi e Marina.
Un grazie a tutti e un arrivederci al prossimo evento che sarà domenica 8 marzo.

Log in