PER LEGGE, questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

TC Offanengo, nuovo Direttivo

TC Offanengo, nuovo Direttivo

  • Scritto da La Provincia

Eletto il nuovo Consiglio Direttivo del Tennis Club Offanengo che rimarrà in carica per il prossimo biennio. Resta in carica il presidente Giandomenico Bonizzi, vicepresidente Marco Mecheroni, Gianfranco Bonizzi è il segretario, mentre i consiglieri sono Claudio Mimi, Lorenzo Mosconi, Graziano Algisi e Damiano Guarneri.

Il circolo è gestito esclusivamente su base volontaria. Il consiglio ha iniziato a programmare la nuova stagione: si parte con la nuova illuminazione dei campi per l'estivo e la messa a norma di tutto l'impianto, anche grazie alla disponibilità del Comune di Offanengo. Verranno rifatti i campi, mentre la stagione prevede diverse iniziative.

A Maggio c'è la coppa a squadre, mentre giugno sarà il mese clou con la festa di chiusura dei corsi (45 bambini stanno lavorando con il maestro Pierluigi Bani), il torneo under 16 in appoggio a Crema e il 3° Torneo Giosano. A luglio si terrà una sei ore a squadre e verrà fatto un torneo Tpra. Si riparte a settembre con il tennis in piazza e il 3° Trofeo 3C Autotrasporti.

Il circolo, che si appresta ormai al traguardo dei cinquantanni di attività, è una realtà tra le più vecchie del paese. Infine, ci sono ancora alcuni posti per assistere al torneo internazionale di Montecarlo, meta per i soci e gli amanti del grande tennis. E' aperto anche il tesseramento.

Informazioni sul sito del Tennis Club Offanengo (www.tennisoffanengo.it) oppure al numero 0373 244776.

Log in