PER LEGGE, questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Tennis Club nuovo Direttivo

Tennis Club nuovo Direttivo

  • Scritto da Il Nuovo Torrazzo

Il nuovo Consiglio DirettivoIl nuovo Consiglio Direttivo

In questi giorni si è incontrato il nuovo Consiglio Direttivo del Tennis Club Offanengo che rimarrà in carica per il prossimo biennio ed è composto dalle seguenti persone: presidente in carica Bonizzi Giandomenico, vicepresidente Mecheroni Marco, segretario Bonizzi Gianfranco, consiglieri Mimi Claudio, Mosconi Lorenzo, Algisi Graziano e Guarneri Damiano; team che sarà supportato da una seconda squadra composta da altri sei soci che si renderanno disponibili nei vari lavori.
Il circolo è gestito, tutto esclusivamente, su base volontaria e un grazie particolare il direttivo lo rivolge agli sponsor che hanno sposato il progetto. Il compito iniziale del consiglio è programmare la nuova stagione: ci saranno subito dei lavori da affrontare con la nuova illuminazione dei campi per l'estivo e la messa a norma di tutto l'impianto; tutto questo è reso fattibile grazie alla disponibilità del comune di Offanengo. quindi si passerà al rifacimento dei campi e, tolto il pallone pressostatico sul campo n. 1, partirà la stagione con molte iniziative.
Si partirà a Maggio con la Coppa a squadre (il direttivo sta valutando se fare due squadre; una forte per salire di categoria e una giovane dei ragazzi del vivaio per mettere esperienza in casa) poi giugno è programmata la festa di chiusura dei corsi, ossia ben 45 bambini che quest'anno stanno lavorando con il maestro Bani Pierluigi, ma anche il torneo under 16 in appoggio a Crema e il  3° Torneo Giosano.
Ma non è tutto. A luglio è in programma una sei ore a squadre e sarà organizzato un torneo TPRA; infine dopo una partenza con il botto in agosto ci saranno le meritate vacanze per ripartire a settembre con il tennis in piazza e il 3° Torneo 3C Autotrasporti di Cassinelli Diego. Da qui si entrerà nella stagione invernale con la copertura del campo e con un torneo rodeo a novembre e l'inizio dei tornei interni per i soci.
C'è molta carne al fuoco di tutti i tipi e quindi molto lavoro per il nuovo Consiglio direttivo che ha bisogno di tutti per crescere. Il circolo, che si appresta ormai al traguardo dei cinquantanni di attivita, è una realtà tra le piu vecchie del paese.
E per chi volesse concedersi una trasferta ci sono ancora alcuni posti per il Torneo Internazionale di Montecarlo, quest'anno sarà la meta per i soci e gli amanti del grande tennis. Mentre tornando alla campagna tesseramenti, è aperta con alcune sorprese per gli iscritti, (verranno regalate una felpa e una maglietta tecnica griffate Tennis Club Offanengo).
Per qualsiasi informazione è possibile visitare il sito www.tennisoffanengo.it oppure chiamare il numero telefonico 0373 244776.

Log in