PER LEGGE, questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Premiazione promozione in D2

Premiazione promozione in D2

  • Scritto da Tennis Club Offanengo

Un riconoscimento molto particolare da parte dell'Amministrazione Comunale di Offanengo nella persona del sindaco Gianni Rossoni, a visto protagonista il Tennis Club Offanengo che, nella sala consiliare del Comune, ha ricevuto una targa per la stameritata promozione nella serie D2.
Alla presenza di tutta la squadra, il sindaco ha avuto parole di elogio per il traguardo raggiunto grazie, soprattutto, all'impegno profuso da tutti gli elementi della squadra che non si sono mai risparmiati per poter raggiungere la categoria superiore.
La squadra che ha meritato la promozione è così composta: Bani Pierluigi (Capitano), Patrini Ivan, Priori Giorgio e Provana Luca, Rossi Donato e Mecheroni Marco.
Le congratulazioni, molto apprezzate, hanno spinto il circolo a promettere l'impegno di un'altra promozione sui campi in terra battuta di Offanengo per poter dare ulteriormente lustro al nostro paese.

Log in